FONDATORE
Giorgio Negri
Fondatore nel 1981 della società di soluzioni software e servizi outsourcing “Sefin S.p.A.”, Giorgio Negri ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato di tutto il Gruppo Sefin dal 1978 al 2021.
Pioniere dell’informatizzazione e digitalizzazione del mondo finance, costantemente alla ricerca di strategie ed idee di business evolute. Grazie al suo intuito imprenditoriale e spinta innovativa ha guidato le società del gruppo verso la diversificazione ed espansione aziendale.
Con autorevolezza e competenza unita a sensibilità e generosità ha saputo creare una realtà aziendale unita e affezionata che, con stima, fiducia e lealtà lo ha seguito in questo percorso di crescita.
Socio fondatore del Lions club Milano ai Cenacoli, associazione di volontariato che si rivolge ai bisogni del territorio e della comunità.
Membro dell’Associazione Teuliè Milano, Scuola Militare con il compito di favorire la formazione dei giovani allievi concorrendo a formare cittadini consapevoli, con il senso dell'onore e con la volontà di operare per la pace.
Uomo pieno di interessi, amante dell’arte, ha collaborato con l’Accademia di Belle Arti Brera, luogo capace di abbattere confini e limiti temporali.