PNRR, bonus digitale
Nuove opportunità per l’edilizia nel Mezzogiorno, 23 e 24 marzo Convegno a Lamezia Terme
Speech di Marco Cervone, Head of Document management di Sefin SpA
Marco Cervone, Head of Document management & Digital transformation projects di Sefin SpA, ha partecipato, con un interessante speech, al convegno:
“PNRR, bonus digitale: nuove opportunità per l’edilizia nel Mezzogiorno”.
Durante l’evento, organizzato da Virginia Gambino Editore a Lamezia, sono stati affrontati temi di grande rilevanza per il settore edilizio soprattutto si é parlato dell’opportunità date dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). Presenti molte delle aziende della distribuzione edilizia del sud Italia a cui abbiamo parlato dell’importanza dei processi EDI (Electronic Data Interchange) per velocizzare e mettere in sicurezza il ciclo dell’ordine.
Attraverso il supporto di sistemi EDI è possibile digitalizzare l’intero ciclo dell’ordine dematerializzando i documenti che lo compongono e passare ad una gestione elettronica integrata dell’intero flusso (Ordine, Consegna, Fatturazione e Pagamento).
La soluzione sviluppata da Sefin offre la libertà di connettersi con tutti i propri clienti e fornitori senza vincolarli a tracciati o connessioni standard. La flessibilità del nostro servizio è il frutto dell’esperienza internazionale maturata negli anni.
Leggi di più sul sistema EDI di Sefin SpA
Alcuni scatti dell'evento: