Innoviamo con responsabilità, cresciamo con successo!
Il Gruppo SEFIN si impegna a garantire che il proprio ciclo di approvvigionamento sia non solo efficiente, ma anche etico e sostenibile, riconoscendo l’importanza di avere fornitori responsabili. Per questo motivo, ha introdotto un Codice di Condotta per i Fornitori, che stabilisce criteri chiari per la selezione e la gestione delle relazioni commerciali.
Questo Codice si basa su principi di trasparenza, correttezza e imparzialità, mirando a evitare conflitti di interesse e a rispettare le procedure interne. I fornitori devono accettare e conformarsi a queste normative per avere l’opportunità di collaborare con il Gruppo.
Il Codice di Condotta dei Fornitori è in linea con standard internazionali, come i “Dieci Principi” del Global Compact delle Nazioni Unite, la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e le principali convenzioni dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO). In questo modo, il Gruppo SEFIN ribadisce il proprio impegno verso pratiche commerciali responsabili, sostenendo il rispetto dei diritti umani e il benessere sociale ed ambientale.