Fiera del Credito 2022: Credito e Innovazione.

L’Innovazione è il segreto per affrontare le nuove sfide dell’economia moderna.

SefinSpa FieradelCredito

Foto con Karen Giacomello Amministratore Delegato di 4Business

Si è conclusa la terza edizione a Milano della Fiera del Credito, organizzata da CreditNews del gruppo 4Business Editore.

fieraDelCredito

Quasi 2.500 partecipanti, 80 relatori, 51 tra sponsor ed espositori, patrocini prestigiosi tra cui Università Cattolica e Regione Lombardia; tutta l’industria del credito nelle diverse espressioni, dalla concessione fino al recupero.

GUARDA LE FOTO! 

Aziende, professionisti e manager nei settori del Credit Management, Recupero e Gestione del Credito hanno avuto l'occasione di confrontarsi, raccogliere idee e fare il punto della situazione per tracciare nuove rotte.

“L’innovazione diviene la polena della nave che attraversa gli orizzonti del credito, scoprendone i limiti e superandoli, trasformando i processi che sconvolgono l’economia globale in venti favorevoli per il viaggio.”

Abbiamo pubblicato alcuni momenti di queste due intense giornate.

 

  •  2 FieraDelCredito2022
  •  3 FieraDelCredito
  •  4 fieraDelCredito2022
  •  4 fieraDelCredito2022
  •  Chiara Chioccioni SefinSpA
  •  CreditNews
  • Deborah Briasco SefinSpA 
  • Digital Transformation 
  • FieraDelCredito2022 
  • gestioneNPLeUTP 
  • gruppoSefin soluzioniInformatiche 
  • Kryalos Sgr 
  • SefinSpa FieradelCredito 
  •  Kryalos Sgr
  •  SoluzioniCreditManagement
  •  CreditManagement
  •  
    FieraDelCredito
  • FieraDelCredito2022 
  •  
    Fiera Del Credito Milano
  •  
    Sefin Fieradelcredito

 

4 passi alla Fiera del Credito

La Fiera del Credito 2022 si è tenuta al MiCo, il più grande centro congressi d’Europa, che conta 65 sale e 50.000 metri quadri di spazi espositivi.

La Fiera del Credito è l’unico Expo italiano sul credito. Abbiamo parlato con tanti professionisti, imparato cose nuove dagli esperti, incontrato altre aziende.

Loading...
Loading...

Perchè abbiamo deciso di partecipare come Digital partner dell'evento?

Semplicità e immediatezza del messaggio

Alla Fiera del Credito volevamo farci conoscere trasmettendo i nostri valori attraverso l'attività di video branding che crediamo indispensabile per rafforzare l’immagine aziendale e la promozione dei prodotti.

Quali sono gli aspetti principali che non possono mancare nella pianificazione di un’attività di Brand idendity aziendale?

sviluppo softwareMilano

Iscriviti alla nostra newsletter!

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com