Andrea, ci ha raccontato brevemente il suo percorso all'interno del Gruppo Sefin:
"Lavoro in Sefin da quattro anni. Ho scoperto questa opportunità tramite LinkedIn e, dopo un colloquio con uno dei manager, nonché software architect, con cui collaboro attualmente in maniera assidua, ho deciso di unirmi all'azienda. Ero molto attratto sia dal tipo di lavoro sia dalle tecnologie utilizzate. La continua evoluzione delle metodologie di sviluppo e distribuzione delle applicazioni software, lo stile di progettazione basato su microservizi, design patterns, API (Application Programming Interface), mi hanno particolarmente affascinato.
Leggi tutto
Mahshid ci ha raccontato cosa ha significato per lei venire in Italia:
"È stato un viaggio di scoperta personale e crescita individuale che ha attraversato molte tappe significative. All'inizio della mia carriera ero determinata ad emigrare dall’Iran, ma dopo aver iniziato a lavorare per la più grande azienda industriale del mio Paese, ho cominciato a temere di perdere il mio lavoro e il mio status sociale rinunciando per questo ai miei sogni di viaggio e avventura per diversi anni.
Leggi tutto
Chiara ci ha raccontato il suo percorso nel Gruppo Sefin, sottolineando come nonostante i cambiamenti che si siano avvicendati nel corso degli anni, lo spirito dell’azienda sia rimasto sempre il medesimo: un ambiente cordiale, dove si è liberi di esprimere la propria opinione. Questa l’atmosfera che c’era quando ha iniziato a lavorare 16 anni fa ed è ancora così tutt’ora.
Leggi tutto
Vi presentiamo Monica Grosso e Cristina Re, entrambe parte del team EBI (Easy Banca di Italia) di Sefin S.p.A.
Monica, raccontaci qualcosa del tuo lavoro e del tuo team.
Leggi tutto
Paola, vuoi raccontarci brevemente il tuo percorso in Sefin?
“Ho iniziato a lavorare in Sefin 25 anni fa, ricordo come fosse ieri il mio colloquio con l’allora responsabile dell’area sviluppo.
Leggi tutto